ISCRIZIONI

ISCRIZIONI

Ecco il modulo per procedere all’iscrizione alla nona edizione del Festival Agnesi. 

Si raccomanda di compilare correttamente i campi sottostanti, con particolare riferimento alla e-mail che sarà utilizzata quale recapito dell’iscritto. 

Prima di provvedere al pagamento della quota di iscrizione, si raccomanda di attendere la conferma da parte della direzione dell’avvenuto ricevimento del modulo, oltreché della disponibilità ad accogliervi. 

L’iscrizione deve ritenersi andata a buon fine con il successivo versamento della relativa quota (di euro 160,00) e con la ricezione della mail di conferma dell’esito della stessa

Il termine per le iscrizioni e per il versamento della quota di iscrizione è il 23 luglio 2023. A far data dal giorno successivo al termine indicato le eventuali iscrizioni si considereranno come mai pervenute.  Le iscrizioni saranno altresì chiuse al raggiungimento del numero massimo di iscritti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti previsti per classe di strumento, l’organizzazione si riserva il diritto di comunicare a chi vi si fosse iscritto il mancato avviamento della stessa. In questo caso le quote di partecipazione già versate verranno totalmente restituite. La quota di iscrizione sarà altresì restituita nel caso di annullamento del Festival Agnesi.

Nel caso in cui vi siano esigenze personali è possibile, prima di compilare il modulo di iscrizione, contattare l’organizzazione al fine di trovare la migliore soluzione alle stesse.
A titolo esemplificativo, ci si riferisce a: 
– esigenze legate all’impossibilità di partecipare, per tutta la settimana, alle attività del mattino/pomeriggio; 
– esigenze legale alla scansione oraria delle attività del Festival, quali necessità di entrata/uscita anticipata o posticipata; 
– esigenze mediche, tra cui anche importanti allergie, di cui è necessario rendere edotta l’organizzazione;
– qualsiasi informazione utile per garantire la sicurezza durante la settimana;

L’organizzazione non è competente con riferimento al soggiorno degli iscritti che necessitano di alloggio. Non è prevista alcuna convenzione con le strutture ricettive locali. Ogni iscritto è autonomo nella ricerca, nella prenotazione e nel pagamento della propria sistemazione.

Quanto agli iscritti minorenni, è necessario che gli stessi siano accompagnati, ogni giorno, al momento dell’ingresso e dell’uscita da un genitore o un maggiorenne all’uopo legittimato. Il genitore o l’esercente la responsabilità genitoriale ha la facoltà di delegare il minore all’ingresso e all’uscita autonoma. In tal caso sarà necessaria apposita delega da redigere in carta libera e consegnare al primo momento utile all’organizzazione.

Indicazioni per il pagamento

Attraverso bonifico bancario: 

Rag.Soc./Intestatario: SCUOLA DI MUSICA SAN FRANCESCO
Coordinate IBAN: IT02R0503451532000000032270
CIN: R
Tipo rapporto: Conto Corrente (CC)
ABI: 05034 – BANCO BPM S.P.A.
CAB 51532 – MERATE
Conto: 000000032270
Swift: BAPPIT22
Divisa: EUR
Descrizione: 000000032270

Si prega di indicare come causale [nome e cognome dell’iscritto] Festival Agnesi 2023

Si prega inoltre di inviare copia della euro bonifico all’indirizzo mail orchestramata@gmail.com